21
giu

100% carne italiana – Viaggio nell’inferno degli allevamenti di suini italiani

100% carne italiana – Nemesi Animale ha passato 9 mesi a raccogliere informazioni e immagini video e fotografiche degli allevamenti di maiali in Italia. Per tutte le info e le fotografie: www.fabbrichedicarne.net – Tra il 2011 e il 2012 Nemesi Animale sono entrati in più di 50 allevamenti, di giorno e di notte. Lo hanno fatto senza aver avuto alcun invito o autorizzazione.

Per testimoniare lo stato di cose quotidiano, non preparato ad arte per una qualche visita, e per mostrare che certe situazioni non sono eccezioni ma PARTE INTEGRANTE di un sistema di produzione. Un viaggio in un inferno che li ha portati a contatto diretto con le vittime di questo sistema di schiavitù e con i loro sguardi, che chiedono la libertà e si perdono nell’indifferenza.

Corpi feriti, mutilati, ricoperti di escrementi, soggetti a temperature rigide in inverno e soffocanti in estate, privati di qualsiasi dignità e possibilità di esprimere la propria natura. La sola cosa che possono fare è guardare quello che viene loro inflitto. Da questo inferno dantesco verranno trascinati fuori a calci, a bastonate o con l’impiego di scosse elettriche per essere buttati su un camion diretto al macello.

Non renderti complice e mandante di questo indicibile barbarico sistema di inumana sofferenza.

Vivi Vegan.

    Vedi anche:
    Sarcofagia.it is licensed under a Creative Commons License — Creazione e sviluppo by Gaspare MessinaLaverabestia.org Network